CANTO 2… LA SAGA CONTINUA! DISPONIBILE DA VENERDì 30 DICEMBRE 2022.

CANTO VOL. 2:
GLI UOMINI VUOTI

Prima, un piccolo schiavo di latta con un orologio al posto del cuore infranse tutte le regole: trovò l’amore, si diede un nome, e fuggì dai suoi padroni per imbarcarsi in un viaggio epico per salvare la sua amata.
Lungo la strada, incontrò stani alleati e terrificanti nemici e, alla fine, per quanto la sua avventura non si fosse conclusa come aveva programmato, ritornò dal suo popolo per guidarli verso la libertà.
Ora questa incredibile e amata avventura continua con il secondo volume!
La liberà conquistata così disperatamente da Canto è in pericolo quando si scopre che gli orologi/cuore del suo popolo si fermeranno se non torneranno a essere schiavi.
Assieme ai suoi amici Falco, Rikta, and Veratta, Canto parte verso una nuova avventura per salvare la vita della sua gente. Durante la loro impresa incontreranno vecchi amici, mostri implacabili e il villaggio dei misteriosi Uomini Vuoti.
Potrà Canto salvare il suo popolo e spezzare la maledizione prima che il tempo si esaurisca?
Acclamato come una “favola moderna davvero emozionante e d’impatto” (Newsarama) è una bellissima e accorata storia sull’amore e sull’eroismo”, Canto è un’avventura per tutte le età, per le generazioni del passato e del presente. Ispirata al mago di Oz e all’Inferno di Dante.
Parte fantasy, parte avventura.
Tutto cuore.

16,8×25,7, C, 180 pp, col.
9791280813091

€ 16,95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.