IL PROSSIMI VOLUMI REAL WORLD DISPONIBILI DAL PROSSIMO VENERDÌ 29 APRILE

HALO THE GRAPHIC NOVEL

Questo volume lungamente atteso raccoglie quattro classiche storie dall’universo di HALO che ne espandono il lore, raccontate da alcuni dei più straordinari autori nella storia del fumetto. 

Simon Bisley e Lee Hammock si occupano del racconto centrale “L’ultimo viaggio della Infinite Succor”. Il vincitore di diversi premi e mangaka Tsutomu Nihei scrive e disegna un’epica fuga del Sergente Johnson in “Infrangere la quarantena”. Ed Lee, Andrew Robinson e Jay Faerber si uniscono per una storia sulla tecnologia del XXVI secolo con “Test Armatura”. Infine, Brett Lewis il e il celeberrimo maestro Jean “Moebius” Giraud completano questa incredibile e unica esperienza HALO con una storia che mostra la difficoltà degli umani contro l’Impero Covenant da una prospettiva unica in “Seconda alba su New Mombasa”. 

16,8×25,7, C, 128 pp, col. 
9788892846463 

€ 16,50

THE ART OF HE-MAN AND THE MASTERS OF UNIVERSE (2022)

Nel 1982, il mondo conobbe He-Man e i Masters of the Universe. Quello che seguì fu un evento culturale che cambiò il panorama della cultura pop per sempre! 

Unitevi a Mattel e Dark Horse in questa retrospettiva completa che narra in maniera cronologica il viaggio epico e lungo decenni di He-Man, dai giocattoli alla televisione e al cinema, fino a diventare un vero e proprio fenomeno del mondo dell’entertainment.

15×21 cm, 200 pp, 
bross., b/n e col.; 
9788892844094

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.